Sicurezza - Bagni Letizia Moneglia

Vai ai contenuti
Sicurezza
Ai Bagni Letizia l'assistenza ai bagnanti è sempre garantita da bagnini patentati sempre attenti e disponibili, che vigilano costantemente la clientela in acqua e si assicurano che vengano rispettate le regole di sicurezza e le norme di comportamento, intervenendo in caso di pericolo.
Grande attenzione viene prestata ai bambini che sono molto numerosi.
Una postazione sopraelevata, sulla quale salgono a turno i nostri bagnini, permette una maggiore concentrazione ed una visione dello specchio d'acqua molto più ampia e completa.
La spiaggia in tutta sicurezza.
Attrezzature da salvataggio
Oltre ai consueti mezzi di salvataggio (pattino, barca a remi e a motore, salvagenti, ecc) i Bagni Letizia dispongono di una moto d'acqua che consente interventi più veloci e sicuri. L'uso corretto di questo mezzo è supportato da un brevetto ottenuto dai nostri ragazzi con la partecipazione a corsi specifici.
La collaborazione tra gli stabilimenti balneari razionalizza infine gli interventi di salvataggio in mare.
La moto d'acqua risulta un mezzo vincente per gli interventi rapidi di salvataggio in mare, soprattutto quando le condizioni meteo-marine con vento e mare mosso impediscono l'utilizzo delle imbarcazioni di soccorso tradizionali.
La moto d'acqua è infatti manovrabile in ogni condizione e dotata di un potente motore, in grado di garantire interventi veloci che possono essere determinanti per salvare chi si trova in difficoltà.
La tua vacanza in totale serenità
Tutti i diritti riservati. Bagni Letizia S.n.c. P.Iva IT 00164230997
Torna ai contenuti